Prodotto per la tipica festa della birra di Kulmbach, è una birra speciale, aromatica e gradevole, con un aroma di luppolo amarognolo. Consigliata per svariate occasioni di consumo e per pasti non troppo leggeri. Birra a bassa fermentazione.
Contenuto alcolico 5.6% in vol.
Birra Weizen di frumento, molto dissetante e dal tenore alcolico non eccessivo. E' leggermente torbida per l'aggiunta di lieviti selezionati che solo l'abilità di un mastro birraio tedesco riesce a fondere in una preziosa ricetta. Risulta frizzante e fruttata, nota tipica delle birre ad alta fermentazione. La schiuma è fine, compatta e persistente, la birra è opalescente di colore giallo intenso. L'amaro è assente, al gusto si avverte il lievito e la mandorla.
Contenuto alcolico 5,5% in vol.
La tipologia di birra IPA o Indian Pale Ale è nata in Inghilterra nel XIX secolo. Per far sì che la birra nelle colonie d’oltremare in India arrivasse in Inghilterra in buono stato di conservazione, si pensò di aggiungere una quantità supplementare di luppolo. Era nata l’IPA! Oggi anche il resto del mondo è appassionato del gusto amaro e di luppolo di questa tipica Indian Pale Ale. Sloeber IPA contiene quattro tipi di luppolo: Magnum, Citra, Amarillo e Simcoe. Il risultato? Una birra rinfrescante, dal gusto amaro di luppolo e con un aroma fruttato, estremamente accessibile! Odore/aroma: Fruttato (albicocca, pompelmo, agrumi) e di luppolo.Gusto: Rinfrescante, fruttato (albicocca, pompelmo, agrumi), nessun gusto amaro che sovrasta.
Contenuto alcolico 7,5% in vol.
Super strong lager inglese. Chiara, doppio malto, unisce la delicatezza della birra bionda al corpo delle birre della sua classe superiore. Genuina, con un gusto sensazionale e fruttato che si risveglia in un sorso tutti e cinque i sensi. Un solo cenno di luppolo amaro si distingue dalla dolcezza degli altri aromi, mentre il resto è un'armonia delicata sulla pinta della lingua.
Contenuto alcolico 8,4% in vol.
Birra di colore rosso ambrato, prodotta con una miscela di ingredienti appositamente selezionati che conferiscono alla birra un gusto pieno un colore medio e un ottima schiuma compatta e resistente, una caratteristica molto importante per le birre inglesi. La Dragoon Strong Ale è una birra forte con un certo grado di dolcezza. Si tratta di una birra prevalentemente fruttata e mediamente amara, l'unione di questi aromi dà vita ad una birra Ale dal gusto deciso e aromatico.
Contenuto alcolico 10% in vol.
La robusta bionda d'abbazia, rifermentata in bottiglia, odora di agrumi, ananas, pesca, albicocche ed erbe. Malto e luppolo carezzano il palato in un equilibrio perfetto. Attacco leggermente dolce, finale speziato fino al piccante.
Contenuto alcolico 8,5% in vol.
Il team del birrificio Schladminger in Stiria, in Austria, si affida solo ai migliori per quanto riguarda gli ingredienti base per il loro succo d’orzo. L’acqua sgorga dalle sorgenti dei Tauri di Schladminger, luppolo e malto provengono ove possibile da agricoltori regionali. Viene prodotta al 100% con materie prime provenienti da agricoltura biologica controllata. La birra, a bassa fermentazione e non filtrata, è color miele dorato, ha un odore e un sapore fruttato e fresco. Al palato, i cereali morbidi incontrano note robuste, crosta di pane croccante, miele di bosco cremoso e rinfrescanti note di agrumi. Il luppolo è sorprendentemente forte e, oltre al fruttato, contribuisce al gioco aromatico con una speziatura fine e una solida amarezza.
Contenuto alcolico 5,1% in vol.
La modernità del gusto è il marchio di fabbrica di questa premium pils. Sorprendono i sentori di frutta e luppolo al naso. Dissetante, accarezza il palato con luppolo, malto e un tocco di amaro. Una pils che diventa all'improvviso pale-ale!
Contenuto alcolico 5,6% in vol
Ha il gusto vero di una buona Pils, un modo perfetto per rinfrescarsi a qualsiasi ora del giorno e in ogni occasione.
È una delle poche birre analcoliche che garantisce un contenuto alcolico dello 0,0 e, va notato, che mezzo litro contiene solo 70 calorie.
Contenuto alcolico 0,0% in vol.
E ricordate: si beve con schiuma!
La schiuma protegge la birra dall'aria, quindi dall'ossidazione ed esalta gli aromi in essa contenuta
Casoncelli alla bergamasca
Foiade al ragù di cinghiale
Gnocchi al sugo di pomodoro
Stinco cotto a bassa temperatura con patate al forno
Ribs cotte a bassa temperatura con patate al forno
Pollo cotto a bassa temperatura con patate al forno
Hamburger
Pane e salamella
Piadina con prosciutto crudo o cotto, fontina o mozzarella
Fritto misto
Fritto di calamari
Insalata mista con i suoi condimenti
Patatine fritte
Piadina con Nutella
Salamino piccante
Margherita
Prosciutto
Prosciutto e funghi
Capricciosa
Wurstel
Americana
Verdure
Quattro formaggi
Sbirrando
(Base bianca, mozzarella, pulled pork, patate speziate, salsa barbecue)
This site was created with the Nicepage